Lombarda, Bonette, Maddalena (Colli) da Vinadio, giro

Lombarda, Bonette, Maddalena (Colli) da Vinadio, giro
mangiasalite
5 11/08/2013

Salve.Oggi decido di fare questa gita lunghissima,ma a Saint Etienne mi tolgo dalla testa la salita alla Bonette,per stanchezza.Forse è chiedere troppo dopo sole 4 uscite in bici da corsa.Ma l’importante è esserci e provarci.Di sicuro mi porterà a cercare di migliorarmi per il futuro.Risalire da Isola al Colle della Lombarda,per me è stata eterna.Ho avuto tutte le crisi possibili immaginabili,fame,sete,crampi,allucinazioni,voglia di rimanere lì…ogni cartello era maledetto dal sottoscritto(ma quanto c…zo manca?)Da isola 2000(un posto osceno)al Colle,veramente mi sono spremuto come un limone,meno male che avevo ancora due pezzettini di parmigiano!Al secondo arrivo al Colle,quasi piangevo…Bella discesa,peccato che forse ho lasciato l’auto quasi a Borgo San Dalmazzo,quindi 155 km totali per 3350mt di dislivello positivo.

In compagnia mia e dei miei pensieri,oggi ho fatto funzionare al top la testolina,cercando di far funzionare tutto a dovere,ma è stata molto ma molto dura.I paesaggi sono stupendi,il traffico era veramente intenso sopratutto verso il Santuario(al quale sono salito per benedire la mia bici).Ottimo allenamento.