Lisette (Vallone delle) – Kalymnos

fabrizio79
2 08/09/2019
ok fino a Biel

Sentiero di accesso che: se paragonato alla via credo sia piu’ difficile della via stessa.
Non mi sento di esprimere ne pareri positivi,ne negativi,ma da alcune relazioni mi aspettavo tuttaltra cosa…………
La via e’ senza dubbio incastonata in un’angolo molto particolare e ricercato e questo credo la renda “inconsueta”,ma tutto finisce li’.
Gradi a mio avviso molto ma molto larghi,e i 6A degli ultimi tiri si limitano A MIO PARERE solo ed esclusivamente ad alcuni singoli passi,che comunque data la chiodatura ottima e ravvicinata,in corrispondenza dei medesimi,rende tutto piu’ sicuro e provare non costa nulla.
Per il resto c’e’ tutto quel che serve,soste comode e chiodatura giusta,la fanno una via plasir alla portata di chi come me,viaggia su gradi bassi.
Via rubata alla pioggia che a cominciato a scendere da li a poco,in una giornata dove arrampicare senza beccare acqua e’ sata una gran fortuna.

Un grazie al socio incontrato domenica scorsa a Ceresole,che ha voluto condividere questa salita.