Valeille – E’ Tutto Relativo (Cascata)

tino-57
3 31/01/2016
Nessun ploblema
Commento sul ghiaccio
Buone
Duro, sorbetto e molto lavorato

Cascata ancora in buone condizioni, il ghiaccio della candela è in buono stato ma cola parecchio per le alte temperature, molto lavorato. Nell’ultimo tiro mancava solo la cannuccia, sorbetto al limone…, troppo alte queste temperature, speriamo bene…
Alla fine di ogni tiro ci sono le soste attrezzate per le calate, noi abbiamo deciso di scendere a piedi.

Giornata iniziata con un po’ di titubanza visto che quando siamo arrivati verso le 08,00 al parcheggio piovigginava, fortunatamente ha smesso quasi subito e durante la salita è addirittura migliorato. Alla base della cascata c’era un po’ di affollamento, comunque e andato tutto bene senza problemi, l’unico problema me lo sono andato a cercare io, saltando una sosta su albero con cordone alla base della candela, andando a far sosta nella nicchia a ds della candela, ci siamo fatti la doccia… in compagnia di Fabri e della Anto.