Valeille – Levure (Chandelle)

lore96
3 18/02/2015
ok
Commento sul ghiaccio
buone
cotto dal sole/lavorato

Noi abbiamo attaccato molto presto, verso le 6 e un quarto.. L1: facile con poco ghiaccio cotto dal sole, sosta a dx su spit e chiodo. L2: sempre facile e con ghiaccio brutto, sosta a dx su uno spit. L3: prima parte facile poi un po più verticale, ghiaccio cosi cosi, sosta a dx della candela su spit. L4: candela molto lavorata dai passaggi, ghiaccio un po meglio, sosta a dx su albero con catena ( sentito brutto rumore di assestamento mentre salivo gli ultimi metri verticali ). L5: canale di neve, sosta a sx su albero con catena. L6: canale nevoso, sosta a dx su albero con catena. L7: tiro chiave, candela verticale ben lavorata dai passaggi, ghiaccio decisamente migliore sulla candela e poi cotto dal sole dove la pendenza diminuisce, sosta a dx su albero con catena. Doppie da S7 a S6, da S6 a S5, da S5 a S4 e da S4 ad un punto con pochissima pendenza, poi preso il sentiero. Viti cosi cosi su tutti i tiri. Altra due cordate dietro di noi. Bella mattinata con deborah