Lausfer, Saboulè, Tesina (Colli) da Sant’Anna di Vinadio, anello dei laghi di Sant’Anna e Lausfer

fedebryan
3 03/11/2013
Nessun problema fino all'Apparizione 2066

Partiti più sul tardi per giungere al Santuario di Sant’Anna per le 11 (visto il meteo che dava un miglioramento dopo il mezzogiorno) ci incamminiamo per il sentiero del giro dei laghi versione completa dei 4 colli sotto una leggere pioggerella a cielo sereno portata dal vento.
Le nuvole viaggiano veloci e molto spesso raffiche di vento veramente forti ci fanno dondolare.
Proseguiamo senza intoppi fino al Colle Saboulè dove sbagliamo la traccia da prendere…maledizione!
Comunque, nonostante ci abbiamo messo un po’ a capirlo, siamo tornati sui nostri passi e preso il sentiero giusto, tornati appena prima che calasse il sole. Porre molta attenzione a dove si va perchè il cartello propone il Vallone di Tesina come direzione alternativa e le paline sono orientate molto alla c***o!
Apportato modifiche al percorso descritto creando l’itinerario completo dei giro dei 4 colli!

Dispiaciuti per aver sbagliato sentiero, poteva andare peggio se proseguivamo per il Vallone di Tesina…saremmo arrivati a Callieri senza auto per tornare al Santuario.
5 stelle per il sentiero del giro dei Laghi…1 stella per l’errore…la media è 3…va bene così!

Nonostante tutto…buone gite a tutti! Sempre più in alto!