Laouza (Rocca d’la) – Flutti Cosmici+Soluzione Finale

cecco81
3 25/06/2019
Ok

Sentiero pulito,se si va ai tiri più in fondo occhio alle fisse ormai da sostituire.
Partiti da flussi cosmici,per nulla banale il primo tiro,roccia buona oggi un filo umida dato l afa.
Scesi poi all’ attacco di soluzione finale,inquietante la vipera sull albero morto che ti osserva scalare.
Via bella in ordine,ovviamente di placca molto tecnica e spalmo,chiodatura per nulla banale,molto lunga specie sui tiri più facile,qualche friend meglio averlo ed evitare di volare su certi passaggi.
Non proprio plaisir ecco, più da viaggio mistico.
Belli cmq i tiri e la roccia.
Per placchisti.
Calati sullo sperone centrale con calate dalla cima all’ albero da lì due doppie da 50 a terra.
L idea era di fare anche lo spigolo dei rododendri ma l afa ci ha spianato,abbiam optato per la birra e lavaggio alla fontana gelata dove si parcheggia,uno spettacolo.
Speravamo nel fresco ma anche qui seppur in ombra molto caldo

Col doc sempre bravo su placca.