Lacs (Cime des) da Lac des Mesches

Lacs (Cime des) da Lac des Mesches
giada
5 23/06/2016

Cima poco conosciuta ma dal panorama grandioso ed eccezionale. La Cime Des Lacs è situata al centro della zona della Valle delle Meraviglie e deve il suo nome al fatto che è circondata da ben 10 laghi! Oggi con Gio e Luca facciamo questa splendida gita che ci ha permesso di godere di un panorama unico e meraviglioso. Abbiamo incontrato molti escursionisti in giro ma solo noi siamo saliti su questa cima, e ci siamo goduti a lungo il panorama in completa solitudine. Le fioriture in questo momento sono meravigliose, i laghi sono pieni ed in giro ci sono tantissimi animali. Oggi la temperatura è stata gradevole per una giornata alla grande, un po di nuvolaglia si è posizionata in zona ma non ha dato fastidio, anzi ha creato quel fascino particolare che ha reso l’ambiente ancora più suggestivo, in un tripudio di colori ed emozioni! Oggi sono arrivate le mucche al pascolo al Lago della Miniera. Gita che sicuramente consiglio!! Un saluto e un grazie a Gio e Luca per la compagnia e la bella giornata passata assieme!