Jolanda (Punta), avancorpo – L’Ultimo Vecchio Ponte

baley93
5 03/09/2023

Come per le sue vicine, la roccia è superlativa, la scalata è quasi unica e per abituarsi allo stile ci vuole sempre un attimo.
La via è risultata logica in un susseguirsi di fessurine che si sono lasciate scalare una dopo l’altra , e il risultato è stato secondo noi, ottimo.
Come sempre ,sembra che le due ore di camminata non valgano la candela , ma giunti alla fine, credo ci si possa ritenere soddisfatti!!
Il secondo tiro è un qualcosa con un estetica rara, specie la dulfer perfetta della prima metà di esso!
Gli altri tiri , hanno tutti qualcosa da dire….
Come sempre un bel sogno realizzato insieme a Michele, dove con due giornate piene ,siamo riusciti a concludere un qualcosa che fino a poco fa’ mi sembrava impossibile!

Le fessure sono state tutte accuratamente spazzolate e pulite , pronte ad accogliere friend sempre buoni! Portare quelli indicati in relazione per essere blindati (dove non ci sono i fix, vi è sempre la possibilità di integrare , R1!)