Italia (Vetta d’) da Casere per il Rifugio Tridentina

Italia (Vetta d’) da Casere per il Rifugio Tridentina
lancillotto
5 09/09/2012
ottimo, parcheggi a pagamento alla partenza

Un piccolo parcheggio gratuito si trova a circa 500 metri da Casere subito dopo il parcheggio delle Miniere (disco orario max ore 3, telecamere).
Al rif. Tridentina possibilità di mezza pensione (€ 40) o piatti a scelta. La colazione, definita sul listino “abbondante” costa € 8 ed è un vero furto in quanto consiste in:una tazza di caffèlatte o the con “una” bustina di zucchero, 1 marmellatina,1 burrino, 1 formaggino Philadelphia che ho chiesto di cambiare con una marmellatina. La porzione di pane assegnataci non è bastata neanche per le 2 mini marmellate. Naturalmente niente salviette. Alla mia richiesta (ironica)sulla differenza tra la colazione normale (€ 7) e quella abbondante, il gestore mi ha risposto che era per il formaggino… e perchè spesso gli chiedono un altra tazza di caffè. Peccato che non ci avesse detto che c’era questa possibilità e appena abbiamo finito di bere, avesse portato via subito le tazze… Se siete abituati a fare una colazione abbondante, portatevela da casa: 16 euri in 2 mi stanno ancora sullo stomaco.

con il compagno sempre in ottima forma