Invisibile (Parete) Fasten your seat belt

Invisibile (Parete) Fasten your seat belt
fabiano
12/08/2009

“Fasten your seat belt” offre probabilmente più varietà di passaggi e più continuità di difficoltà rispetto a “Wet shoes”. E’ anche un poco più impegnativa, nonostante i gradi max e obbligatorio siano gli stessi. Sarebbe bello uscire direttamente dal terzo tiro, magari prima o poi ci proveremo. Abbiamo collegato le soste con un cordone che non è esattamente adatto allo scopo (ferramenta). Se mai qualcuno avesse intenzione di ripeterla non sarebbe male portarsi qualche spezzone per sostituirlo. Comunque prossimamente torneremo a mettere soste collegate con anello. Aperto un nuovo tiro a sx di “Wet shoes” (“Per oggi basta”), che verrà prossimamente continuato. Divertente, anche se purtroppo non siamo riusciti a tirare dritto per la placca come sperato, troppo liscia. Il tiro è poco meno di 60m, occhio alle corde. La chiodatura è un po’ a zig-zag, causa indecisione sulla linea, meglio rinviare lungo il terzo spit. La sosta non è collegata ma ha maglie rapide ad entrambi i fix.

Grazie ovviamente a Roberta. Il Pontese si conferma essere un rifugio fuori dell’ordinario, gestito con passione contagiosa.