Inflazione Strisciante (Parete dell’) – Diedro Atomico

cla
2 02/06/2010

Ultimi aggiornamenti sull’ormai famoso diedro chioda-schioda. Le soste ci sono tutte, nuove fiammanti, (2 spit, cordone viola e maillon). Sono ricomparsi anche alcuni spit, quindi per i primi 3 tiri( 6a, 5°, 6b) friends non ne servono. Per il 4° tiro, il primo nel diedro, presenti in tutto 3 spit, integrare. Idem sull’ultimo, presenti 2 spit appena sopra la sosta. Per i friends io consiglio solo roba medio piccola, tipo blue, grigio, viola e verde BD, insomma fino al rosso al max e per l’ultimo tiro Aliens (o similari) verde, grigio, giallo e rosso….ah..C3 verde per proteggere l’uscita in catena, il 4 BD potete lasciarlo a casa che pesa!!

Grande Coach che come sempre non si tira mai indietro!
PS occhio alla prima calata (lunga)…a noi si è incastrata in modo assurdo la corda sul maillon che poggia sulla roccia e me la sono rifatta quindi 2 volte per andare a sbloccarla. Il primo che va se ha un moschettone da lasciare in sosta farebbe cosa gradita.