1.5Km
E vedendo la bellezza dell'ampio pendio se ne capisce il perchè;questo fatto non deve trarre in inganno:la pendenza , l'esposizione ed il rischio di valanghe fanno di questo pendio un itinerario di alta montagna da percorrere solo con condizioni di neve sicure.
Dall’arrivo del Funifour a Punta Indren scendere subito a sx l’ampio pendio che costeggia il ghiacciaio di Indren tenendosi sulla sx fino al suo termine nei pressi di un caratteristico masso tondeggiante.
Non perdere quota, ma costeggiare a dx il versante fino ad una crestina di roccette.
Superarle ed impegnarsi nel largo canale,progressivamente sempre più ripido.Scenderlo fino ad una biforcazione al suo termine.Continuare dritti per il larghissimo pendio e attraversare il pianoro sottostante,puntando al rifugio Oreste’s Hutte dove ci si ricongiunge al percorso del Canale dell’Aquila..
Nelle vicinanze Mappa
Itinerari
Indren Canyon Leisch
50m
Indren Vallone di Salza
50m
Indren Canalino dell’Aquila
50m
Indren Valle Perduta o del Lys
50m
Indren Lo Spallone
100m
Indren Diretta Indren
100m
Stolemberg – Gran Couloir
La Malfatta
2.4Km
Vallone d’Olen
3.1Km
Salati (Passo dei) La Balma
3.1Km
Servizi
1.5Km
2.6Km
Guglielmina Rifugio
Alagna Valsesia
2.8Km
Orestes Hütte Rifugio
Gressoney-la-Trinitè
4.1Km
AlpenHutte Lys Ristorante
Gressoney-la-Trinitè
6.2Km
Punta jolanda Ristorante
Gressoney-la-Trinitè
8Km
Hirsch stube Ristorante
Gressoney-la-Trinitè
8.5Km
Zar Senni Rifugio
Alagna Valsesia
9.2Km
Alagna B&B
Alagna Valsesia
9.5Km
L’aria di Casa B&B
Alagna Valsesia
9.6Km