Gravere – Grosse Pietre Vecchio Mulino (Falesia)

olmo
4 08/06/2019

temperatura perfetta, sole rasente alla parete a metà mattinata (negli occhi mentre scali, ma dura poco). Quasi fresco.
Tiri in ordine, qualche scaglia si stacca ancora, roccia gentile che non pela.. un po’ di gente ma non troppa.

Pausa cannetta(6a) non di certo imperdibile, Defendemos l’allegria 6b e tutto il resto è fuffa 6b+ entrambi continui, senza blocchi, e piacevoli (solo terzo spit del 6b+ forse troppo alto, rischio caduta), la signorina,6c, ha proprio un brutto blocco alla fine, non sono riuscito a strapparlo a vista.
grazie a thebrd fatto l’ultimo quartino, flash, ma moschettonando il rinvio in catena; avessi dovuto aprire il moschettone finivo giù.
Crediamo comunque che il “+” sia di troppo, 7a va bene (prima parte sul 6a+ 6b max, volendo si può spezzare con la catena del 6b a fianco)
claudio, a vista sul tiro, completa poi l’opera con altri due 7a (+) saliti al secondo giro. io ne ho provato uno in modalità salame.
falesia che, nel mio caso, si conferma utile per aumentare l’autostima. 🙂