Gravere – Grosse Pietre Vecchio Mulino (Falesia)

olmo
3 23/08/2018

Sostanzialmente d’accordo con thebrd.
Abbiamo trovato un ottima temperatura con un po’ di aria fresca, scalato benissimo nonostante il periodo molto caldo.
Vista la conformazione della roccia su molti tiri è un po’ pericoloso cadere, ma una spittatuta più ravvicinata forse non cambierebbe di molto il risultato.

Salito
il triangolo 6a+..duretto
la ballata 6c .. fatto flash, si sicuramente è un po’ generoso.
tanto rumore per nulla 7a.. sequenza di blocco per me assolutamente troppo dura, lasciamo perdere
piramid 6b.. da sotto sembra facile, invece bisogna andare piano piano per non perdere l’equilibrio, tante prese tutte brutte.bello.

Ci siamo persi il primo 6c a dx che sicuramente avremmo provato volentieri al posto del 7a micidiale, per il resto non c’è molto altro.
Purtroppo i 7a sono abbastanza concentrati, quindi duri per me che non ho il livello.

Comunque bel posto per una gita fuori zona.
Con Ivan,Manfred e Claudio, che montando il 6c me lo fa stampare flash (il famoso tiro dell’autostima).

Finito la giornata in un bar/negozio che si trova un centinaio di metri sopra la falesia..folcloristico.