Gries (Corno) o Grieshorn da Riale

stella-alpina
4 14/01/2007
strade pulite fino al parcheggio di Riale

Neve dal parcheggio di Riale, gelata al mattino fino al rifugio Maria Luisa (che al ritorno ha leggermente “smollato” al punto giusto per consentire un “gran rientro”), e farinosa nella parte superiore, a tratti un pò appesantita e con qualche leggera crosta, ma comunque ottime condizioni per una grande sciata, in una giornata e al cospetto di un ambiente …spaziale…

Gita condivisa con il gulliveriano “coste” (questa volta il nostro commento non è proprio corrispondente, ma il mio è sicuramente più giusto..) e con il fuoriclasse e gulliveriano “ad honerem” Franco F.. Riscontro ora (con piacere) che questo itinerario è stato compiuto ieri anche dall’amico gulliveriano “abe” (che saluto), ma non lo abbiamo copiato, è stata una semplice e normale “sintonia gulliveriana”… Personalmente in questa stagione finora avara di precipitazioni, sono (siamo) riuscito/i a fare sempre delle belle gite, ispirate anche dalla consultazione di Gulliver, grazie per questa preziosa opportunità!!!…