Grand’Hoche e Guglia d’Arbour da Chateau Beaulard

Grand Hoche-Guglia d'Arbour
Colomion e tutte le cime fino a Mulattiera, Arbour, Grand Hoche
Grand'Hoche e Guglia d'Arbour da Chateau Beaulard

Salita in solitaria con il mio fedele quattrozampe Flick; deserto assoluto, nessun altro essere vivente in giro.
Salito da Chateau Beaulard in h. 3,15, senza alcun problema sino al traverso che sbuca poco prima del Passo della Grand’Hoche: alcuni punti particolarmente esposti sono alquanto franosi (non sarebbe male una corda fissa).
Dal passo in vetta alle due punte senza particolare problema.

Segnalazione importante: nel tratto tra il Passo della Grand’Hoche e le due punte ho smarrito il mio altimetro GPS della Garmin.
Se qualcuno lo trovasse è vivamente pregato di comunicarmelo.
Molte grazie
Quando mi sono accorto dello smarrimento ero in discesa al Passo della Grand’Hoche e sono ritornato sui miei passi sino alle due vette, ma invano! Nessuna traccia di esso.
Ho lasciato anche la segnalazione al Rifugio Guido Rey; ripeto se qualcuno lo trova me lo segnali tramite il sito.
Grazie
RITROVATO in data 05/08 da un escursionista di nome Michele che ringrazio ancora.