Gran Guglia Paretina diretta Nord-Ovest

billcros
5 31/05/2019

oggi come gita di defaticamento x me e stata super , ottimo intuito di cri che l’aveva addocchiata il mercoledi, saliti in fuori stada fin dove ci e sembrato!, 5′ a piedi a prendere il canal dell’ entrangoulau e con ramponi siam saliti fin al pianoro dove cè la strada x poi mettere sci e in leggera discesa siam andati a prendere la prosecuzione del canale che viene a formarsi giu dalla parete e poi al suo culmine dove inizia la parete di nuovo ramponi e dritto x dritto siam arrivati in cima , io comodamente dietro una super scalinata di cri e jek, , in cima panorami immensi e oggi si da il caso di dire che o fatto 31 visto che ieri o fatto 30, auguri alla mia consorte x 21 anni di (passione). veramente una paretina biliardo perfetta ancora un po duretta ma ottima, giu dai vari canaletti x sciata un po piu tecnica ma sempre scorrevole fino all’acqua. 5′ alla macchina . grazie ai soci giusti al momento giusto . cri e giacomo.