Madone (Gran Cayre de la) – Aretre de la Fenetre

Madone (Gran Cayre de la) – Aretre de la Fenetre
giada
5 28/06/2009

Torno sempre volentieri in questo posto dal magico fascino che da sempre delle emozioni speciali!!
Questa volta son qua con Ale e Frankie per salire lungo la bella cresta del Cayre de la Madone dove la leggenda dice che fu vista la Madonna con il Bambino proprio in corrispondenza della finestra sulla cresta (da qui il nome al monte e al Santuario), così questa via era per me un simbolo di questo posto che adoro in maniera particolare. Della via ha già dato i dettagli Frankie, che ottimo primo (ma chi ne dubitava?)ci ha guidate fino in vetta senza batter ciglio! Via molto bella con panorama mozzafiato!
Giornata splendida con temperatura gradevole, solo le solite nuvole pomeridiane di questa stagione che non hanno dato fastidio.
Ottima la compagnia di Ale e Frankie, prima del ritorno visita al Santuario per una preghiera e un attimo soli con noi stessi.
Lungo la strada del ritorno piacevole sosta a Diano Marina per un ottimo aperitivo!! Degna conclusione di una giornata splendida!! Grazie ancora a Ale e Frankie per la bella giornata e la via fatta!