Giuia (Grange)da Chiapetto per la borgata Andorina

blin1950
5 08/03/2014
Nessun problema
Crosta da rigelo non portante

Il caldo di questi giorni si è già mangiato gran parte della neve sul sentiero che da Chiapetto sale ad Andorina.

Giornata molto bella, un gran gitone, seppur breve, quelli che piacciono molto a me e all’amico Franco. D’altronde non poteva essere diverso, oggi giorno del mio 64mo compleanno, dovevamo fare qualcosa che lasciasse un segno indelebile; ebbene ci siamo riusciti. In verità eravamo partiti avendo come meta la Grange Ardegal, poi li giunti, viste le buone condizioni, abbiamo cominciato con il gioco del rilancio, ovvero “ proviamo ad andare fino a quel punto, poi sommando i vari punti siamo giunti sotto il pendio finale; neve bella gelata portante ed in breve siamo giunti alla meta finale. Qualche foto e un bel sguardo al panorama grandioso. però poi subito giù prima che la neve molli in quanto il sole si fa sentire. Un grandissimo grazie all’amico Franco che anche oggi si è sobbarcato un lavoro extra a battere pista.