Gay (Becca di) dalla Diga di Teleccio

stella-alpina
4 08/05/2005
pulita fino al termine

Confermo la descrizione dell’amico e compagno di gita “coste” e degli altri “gulliveriani”…. Giornata semplicemente …spaziale…, e gita del medesimo tenore…. Per descrivere questa gita, riprendo e “ricopio” un pensiero scritto da un’altro “amico” con il commento di un’altra gita (simile a questa) della scorsa stagione, perchè esprime propriop bene anche quella odierna: “….un fiore sbocciato da cogliere….”…., e aggiungo: da custodire e conservare con cura, per sempre….., gita “indimenticabile…..
Con gli “inseparabili” Renzo C. (“coste”) e Franco F. e con Marco M. incontrato ancora in vetta… con altri due valsesiani che salutiamo ancora.
Una nota sul rifugio Pontese: con i due compagni (inseparabili…) abbiamo cenato e pernottato in questo rifugio… Confermo i precedenti elogi con questa integrazione: siamo arrivati alle 20,30 e il rifugio era completo, ma anche in questa circostanza, l’accoglienza, il servizio e la cordialità del rifugio non è diminuita…. Grazie a Mara, alle collaboratrici e alla gestione del rifugio e arrivederci….