Garitta Nuova (Testa di) e Bric la Piata da Pian Munè, traversata a Croesio

Garitta Nuova (Testa di) e Bric la Piata da Pian Munè, traversata a Croesio
billcros
3 22/12/2008
Osservato fratture nel manto

bella gita ,un vero viagio, posato aut a pian croesio poi risaliti con altra auto fino 2 tornanti sotto piste di pan mune , di li calzato sci e su pista battuta su fino a fine impianti e di li a poco in cima ,molta gente da tutti i versanti, sempre in un contesto panoramico fino oltre il bernina mentre giu da barge la nebbia,poi scesi su cle gilba con neve un po dura ma sciabile a tratti un po di crosta, rpellato e in maiche corte risalito il bric la plata e dalla sua cima a fianco la pineta ottima discesa su farina portante fino alle baite ,da dire che e un po arato da passaggi di motoslitte e sci ma di spazio ce ne per tutti,da qui in giu azzeccato passaggio tra boschina piu agevole e sciato giu fino all auto su neve dura e gobbosa ondulata tutto tranne divertente ,comunquesia ottimo giro .

in compagnia di cri 76 e davide ,e mio frat marco,giro che da tempo che mi stuzzicava ,x allenamenti e il top ,da dire ch la relazione del giorno prima e un po troppo 4 stelle,anche se le condizioni possono cambiare velocemente, saluti e buon natale,bill