Garitta Nuova (Testa di) da Danna

paolo-luca
5 17/01/2010
si arriva fino a danna con buone gomme termiche

Quanto ci siamo divertiti oggi!!! La salita da Danna secondo noi è la più bella anche perchè si attraversa il caratteristico borgo di Danna e la sua chiesetta. Dalla cima il panorama oggi era davvero esaltante: un mare di nuvole illuminate da sprazzi di sole a cui nessuna foto può rendere giustizia. La discesa ci ha davvero divertiti: tanta bella farina da cima a fondo forse a tratti un pò pesante, ma con le tavole non ce se ne accorge. Infinità di curve, tutto in sicurezza e in alcuni tratti davvero tantissima neve. Anche la stradina è stata divertente: veloce, piena di soffice neve, mai ghiacciata. Una gita davvero azzeccata…
Si arriva in auto fino a danna, ma attenzione, solo con buone gomme termiche. A danna non ci sono più di 4 posti auto….se fosse intasato si può parcheggiare nel curvone cento metri più sotto…

Oggi Paolo&Luca con le amate tavole e un amore viscerale per la natura in tutte le sue forme…