Garitta Nuova (Testa di) da Becetto

Garitta Nuova (Testa di) da Becetto
billcros
4 20/03/2011
fino dove le termiche anno retto.

gita nata cosi al volo, visto la meteo della notte ,abbiam deciso x pendii a sud ,considerando una stima (azzeccata)della quantità di precipitazioni pioggia in pianura tutta la notte = 10-15 cm neve , io,tala e maurizio, ci dirigiamo su questa gita che man man salendo sulla traccia del giorgio b-e compani ci areniamo come a detto gia lui , seguiti da un primo folto gruppo ,secondo me eravamo a pochi metri dalla riba del gias-colle cervetto, giorgio e sceso un pò e scomparso nella nebbia fin verso la garitta , noi aspettiam le 11 e poi visto l’ammontare delle nebbia si scende , prime curve con calma e man man scendendo nei pressi della traccia ,vedendo ancora una colonna di gente sparpagliata come paletti sulla traccia, ci davano la direzione , e abbiam fatto una discesa in neve ottima ,all?auto con sci (x me e 4 stelle deltronde si parla di sciabilita),grande saluto ai miei soci di gita ,e a tutti quelli incontrati (CIAO)( premetto che alle 12 eravam giù e per chi ha altri compiti da fare sapendo che il sole sarebbe uscito piu tardi ,abbiam optato x portare i pupi alle giostre )