Gardetta (Passo della) e Bric Cassin da Ponte Marmora giro per il Colle del Preit e Vallone di Unerzio

pierriccardo
5 05/06/2005
MTB

fatto itinerario ponte marmora, preit, passo della gardetta e scesi per la stessa via, ma attraverso i prati fino al colle del preit.
Meteo splendido, polenta e salsiccia e vino al colle del preit con una banda di matti che sono rimasti lì, ma io, graziella e fabien dopo la polenta siamo saliti fin sù senza battere ciglio; tra un pò non gli starò più dietro!!
ps1: il rifugio della gardetta e’ aperto.
ps2: trovato pantaloni, di cui allego testo da rubrica”oggetti smarriti”:
“”””Caracollando oggi 5/6 domenica con la mtb tra il rifugio della Gardetta ed il passo omonimo ho trovato i pantaloni in oggetto, che mi stanno da dio.
Da un paio di indizi posso affermare che sono stati colà dimenticati da frettolosi escursionisti che avevano preso due caffè verso le 9,56 al bar Commercio di Dronero e che avevano appena consumato della frutta seduti sul ciglio della strada poco sotto il passo, poichè in punta c’era un pò di vento.
Li posso cedere in cambio della marca, modello, taglia e colore.””””