Garba (Rocca) – Lo Speziale

baley93
5 25/03/2023

Siamo partiti con l’idea di fare questa via in scioltezza per poi affrontarne un’altra.. alla fine ci è bastata questa!
Via molto bella e come diceva motto fantasiosa su roccia iperlavorata.
Non è tra le migliori della zona ma senz’altro ne vale la pena: roccia globalmente perfetta a parte qualche metro brutto sul quarto tiro.
A parer mio non bisogna sottovalutarla guardando i gradi, infatti si nota la cattiveria della chiodatura che fa subito abbassare le ali.. il secondo tiro potrebbe essere benissimo un 6c ed è già un bel filtro. Sul terzo poi è bene non cadere nella seconda metà (un paio di voli importanti sono più che fattibili)

Noi avevamo una serie di Friends fino allo 0.5, compresi alcuni micro, e li abbiamo usati abbondantemente ,direi indispensabili se non si passeggia il 7a..

bellissima giornata di sole e nuvole ma con temperature piacevoli… Con gole!
Grazie ancora a Manlio che ci fa vivere momenti fantastici.

Ah , ad oggi zero neve x accesso a tutte le strutture della zona.