Vallone di Sea, Torre di Gandalf – Sorgente Primaverile

mastroteo
5 17/06/2023

Se sulla carta può sembrare facilotta,in realtà non solo ha il suo perché ma me lo sono chiesto parecchio intanto che salivo!
Il bagnato della partenza del primo tiro non dà fastidio ma tanto…il passo duro è uscire dal tettino.
L2,dopo una partenza soft c’è da spalmare coi piedi per tirare quella Dulfer. Giusto un paio di passi. Un po’ di decisione.
L3, attenzione a non disgaggiare! Ci sono un po’ di sassi appoggiati! Poi,un tentennamento per decidere dove andare ma è molto logico.
L4, pensavo peggio. Il movimento atletico altro non è che un allungo,si protegge bene col #3BD. Io sono andato a sx(sosta da collegare) ed ho proseguito con l’ultimo tiro. È vero che è inutile (molto incrostato da licheni e parecchia roba che si muove) ma giusto la prima volta…. voglio vedere com’è.
Molto utili nuts medio-piccoli.

Bella bella bella!
È tutta da guadagnare ma si protegge ottimamente quasi quando si vuole.
Grazie a Fe per avermi seguito