Fiutrusa (Punta di) da Sant’Anna per il Vallone di Rui

Fiutrusa (Punta di) da Sant’Anna per il Vallone di Rui
dario-67
4 06/04/2013
strada pulita fino al meleze

oggi gita in solitaria partito dal meleze alle 07,30 salito a piedi su neve dura fino alle grange chiot poi ho calzato le racchette, a quota 2500 circa ho svoltato a dx x i pendii sud-ovest del fiutrusa e sempre su neve crostosa portante ho raggiunto la dorsale e percorrendola ho raggiunto la cima verso le 11,00, visibilita scarsa non mi sono fermato e sono subito sceso lungo la via di salita scendendo abbastanza velocemente giungendo alla macchina verso le 13,00, pranzo a casa. note: salita sempre su neve dura e comunque portante, non usato i ramponi. non incontrato nessuno sul percorso ( visto la giornata non delle migliori )

oggi gita in solitaria partito dal meleze alle 07,30 salito a piedi su neve dura fino alle grange chiot poi ho calzato le racchette, a quota 2500 circa ho svoltato a dx x i pendii sud-ovest del fiutrusa e sempre su neve crostosa portante ho raggiunto la dorsale e percorrendola ho raggiunto la cima verso le 11,00, visibilita scarsa non mi sono fermato e sono subito sceso lungo la via di salita abbastanza velocemente giungendo alla macchina verso le 13,00, pranzo a casa. note: salita sempre su neve dura e comunque portante,non usato i ramponi.non incontrato nessuno sul percorso ( visto la giornata non delle migliori )