Fiorenza (Lago, Parete del) – Sugar

paoloeffe
3 17/09/2022
Noi abbiamo parcheggiato a Pian della Regina, gratis e in meno di un'ora si è all'attacco.

Attacco comodo, non c’è targhetta ma dalla foto di Fantomas é impossibile sbagliare, poi si vedono gli spit, io ho fatto ancora un’ometto che può aiutare nell’individuazione dell’attacco. Primo e terzo tiro discontinui e semplici con solo un passetto all’inizio. Il secondo tiro, pur nella sua semplicità, vale il giro: muro di 35 metri con roccia ottima, continuo, con prese che sembrano disegnate, l’unico problema é il passo delicato in uscita, sotto la sosta, con l’ultimo spit 4 metri sotto: secondo me sarebbe meglio aggiungere uno spit per proteggere quel passo, per il resto anche la chiodatura é impeccabile. Ambiente relax con bella vista sul Viso e i satelliti, un po’ di vociare dal Lago ma niente di fastidioso.

Con Manu, volevamo anche fare Out of Mind ma viste le temperature e il vento abbiamo lasciato stare. Un saluto a Flavio incontrato a Pian del Re e a edm incontrato all’ultima sosta.