Ferro (Sasso del) da Casere, anello

titty79
3 10/06/2018
parcheggiato a Casere vicino a Agriturismo davanti a casa chiusa in vendita..attenzione a strada stretta per Vararo

percorso carino in andata nel bosco, molto diretto l’ultimo tratto…
piccola punta con croce dove comunque si ha un buon panorama..che oggi non s’e visto molto… caos assurdo al Poggio A Elsa… musica e tanta gente…io da selvatica ho evitato di avvicinarmi e subito ho proseguito …

segnalo che la strada per Vararo e’ stretta in diversi tratti ed in prossimita’ di varie curve..
la strada e’ frequentata da ciclisti e motociclisti…non e’ nulla di eccessivo ma e’ frequentata pero’ anche da imbecilli automuniti che anche se non si ha possibilita’ di farli passare cominciano a suonare…e non andavo proprio piano..ma direi nella normalita’…
una volta superatami era un continuo sgasamento e rischio di tirare sotto chi arrivava in bici !!
il problema era che se si schiantavamo mi toccava pure soccorrerli e bruciarmi la passeggiata !!!!