Faraut (Monte) da Sant’Anna, anello per la Colletta

massimo63
5 11/08/2018
come da descrizione

Sentieri pressoché perfetti e ben segnalati

Tornato finalmente a pestare questi bellissimi sentieri…che dire : gli oltre 20 km di cammino, incluso il monte Bellino, sono assolutamente remunerativi, sotto tutti i punti di vista.
Poi, la giornata splendida, le persone che ho incrociato durante tutto il percorso, l’hanno resa unica, così come lo è, a mio avviso, qualunque escursione, fosse anche dopo due giorni nel medesimo luogo.
Non ultimi, assolutamente, le marmotte e lo stambecco proprio sul Faraut, come a coronare la giornata ( anche se poi è proseguita sino al Pian Ceiol, dove mi sono intrattenuto con due coppie di pensionati simpaticissimi ). i ciclisti al Bellino, i ragazzi di Brossasco che salivano al Maniglia, il runner/Dottore e le due coppie ( una di vicino Mondovì e l’altra di Carmagnola ) sul Faraut…insomma, una Babele di persone..posso solo dire : Bellissimo, grazie !

Ringrazio quindi tutti indistintamente, ovviamente un grazie a Dani e Chiaretta, un abbraccio al mio papà nell’azzurro oltre le nuvole…