Falchi (Parete dei) – Un Tenebroso Affare

p-mirco
3 11/06/2017

Dato che anche io ho macinato qualche chilometro di fessure, mi permetto di dare il mio modesto contributo.Per Intanto cercatevi in rete una relazione precisa. Primi due tiri concatenabili , Allungato bene le protezioni, non sostate sulla pianta
” scricchiola” . Meglio nella nicchia, friends. Io ho messo anche un buon chiodo. Il tiro dopo è corto e non molto proteggibile, 5c obb. Dopo tiro easi, verticalino, poi placca di 4 b e si raggiungono le piante dove si sosta. Ora inizia il bello,! Fessura favolosa. Alla base abbiamo lasciamo un cordone su spuntone, con maillon, usato per la seconda doppia . In questo tiro se AVETE un 5 BD non guasta, noi la abbiamo fatta senza. Non ho fatto sosta a meta’ ,meglio tirarloTutto sino a sopra, non meno di 6a+ duro. Il tiro di 6c ha il suo perche’, ma per me il tiro piu’ bello è stato l’ ultimo. Stupendo, non meno di 6b+, Se fatto a vista proteggendosi.

Con Andrea ” braccione” che non molla mai !!