La gita
laura59
3
12/02/2018
- Accesso stradale
- Ok
- Osservazioni
- Nessuno
- Neve (parte superiore gita)
- Crosta da rigelo portante
- Quota neve m
- 2400
Saliti dalla stazione della funivia per il versante sud est e scesi per un pendio con ottima neve. Lassù è davvero spettacolare.Vento patagonico in vetta che annunciava l’arrivo delle nubi.Panorama da urlo.Prima della stazione la neve è poca.
Ringraziamenti ai cavernicoli dell’Etna per ospitalità e professionalità. Dal Belvedere è vietato proseguire senza guida….tanti craterini. …aperti.