Rhemes Notre Dame – Entrelor (Cascata di)

achillino
4 26/12/2011
fino al paese ok x arrivare parcheggio meglio gomme da neve
Commento sul ghiaccio
buone eccetto gli ultimi metri delicata ma facile
nel complesso buono

giornata perfetta,
bella cascata facile per iniziare la stagione. Le tante cordate hanno fatto la traccia per l’avvicinamento e pulito la cascata. Prima sosta su 2 chiodi da collegare, seconda sosta su grossa abalakov naturale, terza sosta su albero.
Discesa in doppia da 60m dall’albero della sosta che ha una maglia rapida nei soliti tanti cordini 😀 volendo si può spezzare in due la doppia con doppia su un altro albero attrezzato nello stesso modo. Volendo si può risalire e scendere dalla doppia di Sogno Realizzato che a vederla è bellissima, ma i 4+ sono over ( free standig davvero bella).

avvicinamento : dal parcheggio o si sale per la strada innevata a piedi all’alpe appena sopra e si segue la linea logica vedendo la cascata oppure dal pargheggio si attraversa il ponte girando a dx (sxx idrologica)e si segue la pista da fondo/racchette fino a che a sx si vede una bella traccia che sale che segue il sentiero arrivando in pratica all’alpe e poi per logica (cascata visibile)