La gita
gino74
4
08/12/2014
- Accesso stradale
- strada molto tortuosa seppur bella,viscida al mattino.
- Osservazioni
- Nessuno
- Neve (parte superiore gita)
- Crosta da rigelo portante
- Neve (parte inferiore gita)
- Farinosa ventata
- Quota neve m
- 2100
gita facile e intuitiva, abbiamo tenuto le racchette sino in vetta, da dove il panorama e’ di primo ordine dalle vicinissime Aiguilles d’Arves(di profilo sembra un’unica)al Monviso al M.Bianco.
l’itinere boschivo e’ privo di neve, inizia dopo.
oggi in 4: io, Tini, Titty79 e la Simo; li ringrazio per la gradevole compagnia.