Due Dita (Passo) Canale NE

reglet
5 30/03/2008
Buone, sbarra a Pian della Regina

5 stelle per il due dita oggi! Per l’avvicinamento non più di 3. Canale salito senza sci perchè abbiam reputato fosse il metodo più veloce, non abbiam ne usato picozza ne ramponi dato che la neve permetteva di gradinare bene. Discesa spettacolare lungo tutto il canale, si inizia a curvare da in punta con uno strato di farina che permette davvero di divertirsi. Quando il canale si allarga curve mozzafiato lasciando scorrere gli sci senza problemi! Dal conoide in giù la neve diventa un po’ più pesante ma sciabile. Qualche passaggio su erba e rocce per arrivare alla fine della neve.

Finalmente il due dita con gli sci! Oggi ci è andata male per il tempo. Arrivati al colle si è chiuso tutto e siamo scesi in una nebbia fitta, ma ci siam divertiti davvero tanto!! Con Andrea cinghiallo, che ha battuto un bel pezzo del canale, Loris, caldissimo già nelle prime curve, Fabrizio e l’amico di Andre incontrato all’attacco! Un complimento a tutti!