Duc (Rocca del) – Millenium + Michelin-De Poli

garaca
3 07/09/2023
ok

Bella combinazione di due vie con arrampicata sostenuta e varia.
Si trova tutto: muri tecnici, placche, diedri, camini e strapiombi.
Roccia ottima ma un poco sporca e lichenata.
Non potrebbe essere altrimenti visto la morfologia della rocca con cenge terrose e “giardinetti” pensili.
Astenersi arrampicatori schizzinosi!
Nella seconda parte qualche “amico” potrebbe tornare comodo.
L5 sopra la media della via.
Alcuni tiri molto belli L1 – L2 -L5 – L7 – L8
L10 spettacolare.

Anche noi oggi a percorrere una delle innumerevoli vie del “Grande” Fiorenzo per omaggiarlo e dirgli grazie per tutte le vie che ci ha lasciato in eredità.
Siamo certi che adesso stai già iniziando una nuova via ………una nuova STAIRWAY TO HEAVEN!
Questa volta non usare il tuo mitico blu per indicarci la via , si confonderebbe col cielo, usa il color Oro (Gold)
è il colore dei PRIMI , dei CAMPIONI , dei FUORICLASSE !
Quale tu sei e rimarrai per sempre.
Max e Carlo due Lumbard a cui hai fatto scoprire con le tue vie posti solitari ed incantevoli.