Domino (Pointe du) Petit Viking

Domino (Pointe du) Petit Viking
simonecima
5 17/03/2012
sgombro da neve

saliti a piedi da argentiere,bivaccato sul ghiacciaio,in un paio d’ore all’attacco,con racchette ma neve comunque portante o semiportante.Primo tiro a destra M non difficile e straproteggibile con Camalot medi e piccoli(dicono M6).Il resto della via lo abbiamo percorso in due lunghissimi tiri che hanno lasciato basito il socio,utilizzando le numerose soste come rinvii.Ovviamente sullla goulotte le condizioni sono eccellenti.meteo instabile ma comunque più che accettabile.Discesa a piedi un pò monotona fino a Lognan,dove abbiamo preso un passaggio sugli impianti

Con Lolli,the” italian quantum mechanic jedi master”;abbiamo passato la serata a parlare del fatto che l’universo è fermo!!!Cognitivamente surclassato ,ho reso il favore il giorno dopo con i simpatici tiri da 120 metri ciascuno!!Tutto secco per la stagione ma salibili con un pò di motivazione Lagarde,Ginat e Jackson,ovviamente Courtes,Richard Cranium Memorial,Late to say I’ Sorry forse in condizioni,Ravanel Frendo,Bettembourg alla Verte ma il Couturier non è invitante.