Val di Mello, Dimore degli Dei – Il Risveglio di Kundalini

fra00
5 15/04/2022

Via fantastica, da non sottovalutare viste le difficoltà non impossibili ma è quasi completamente da integrare( comprese molte soste).
S2 l’abbiamo fatta sotto la serpe con friend alberello e spuntone.
Tiro della serpe sfuggente indescrivibile!!! completamente da proteggere.
S3 scomoda su chiodi
L4 stare attenti perché improteggibile dopo aver piazzato un friend grosso dentro il camino(piazzarlo e rimettersi esterni superandolo in dulfer).
Tiri dell’arco fantastici e da proteggere.
Abbiamo ribattuto i chiodi della sosta dopo la calata( comunque integrata con un friend)
Impegnativo il penultimo tiro e fare sosta scomoda quando s’incontrano 2 chiodi vicini sotto uno strapiombino(noi l’abbiamo superata e abbiamo dovuto farla a friend e nut).
Attenzione alla discesa ( se si finisce in un canale molto ripido con ometto presente non continuare a scendere ma tornare indietro a cercare il bivio perso che andava a sinistra faccia a valle).
Noi ci siamo trovati bene con la relazione di sassbaloss.