La gita
garaca
4
21/06/2026
- Accesso stradale
- Ok.
Escursione meritevole, con una prima parte su pista sci e/o traccia downhill non bellissima ma il panorama che si apre alle spalle salendo la rendono meno monotona.
Dal Dosso la musica cambia il sentiero diventa ripido e più impegnativo e la vista inizia a spaziare a 360°.
Alle condizioni attuali qualche Nevaio da attraversare ma non crea problemi.
Bellissima sgambata che consiglio effettuare con meteo stabile, i panorami sono il must di questa escursione.
Con l’amico Teo.
Alle foto ogni altro commento.