Diavolo (Monte del) e quota 2341 m da Campiglia Soana, anello per San Besso e Colle Balma Arietta

francoc59
5 10/05/2014

Bellissima escursione ad anello su pendii soprattutto in salita a tratti ripidissimi dove in qualche breve tratto occorre anche l’uso delle mani.

Con gli Amici Blin, Corrado e Carlo53. Gran gitone di quelli che mi piacciono un sacco questo proposto da Blin,la salita su terreno da esplorare non ci ha riservato grosse sorprese ma in certi tratti sentivo un intenso profumo di erba e fiori accorgendomi poi che avevo il naso assai vicino al pendio erboso e questo la dice lunga sulla ripidezza del percorso di salita.in discesa il percorso si fa piu’ umano seppur ancora ripido.Con piacere al Prà dei Rusini abbiamo incontrato e chiacchierato amichevolmente con Domenico (Lupi Grigi) e Muriel a loro va il nostro saluto.Un Grazie agli Amici per l’allegra giornata trascorsa e un bravo a Blin che malgrado abbia già percorso in lungo e in largo la Valle Fantastica riesce ancora a scovare percorsi inediti di grande soddisfazione.