Gondo (Gole di) – Diabolik (Cascata)

alberto94
3 11/02/2018
Ok
Commento sul ghiaccio
Sufficienti
Plastico, bagnato

Attaccata piuttosto tardi dopo un giro in Formazza a constatare che per quest’anno li non si fa un tubo (salvo la parte alta dell’anfiteatro e il diedro se fa una settimana di freddo) . il tutto si porrebbe riassumere con una parola :DOCCIA.
Fantastica la goulotte del secondo tiro anche se con poco ghiaccio, il terzo al momento è il tiro più scabroso, 10 metri in partenza sotto l’acqua su cavoli aggettanti, bravo Max, io non sarei nemmeno partito. Anfiteatro in condizioni migliori ma nuovamente la parte centrale e dura del muro è sotto l’acqua. Sono uscito zuppo. Ultima candela più fetente che all’apparenza, ma oramai eravamo anche cotti. Scesi in doppia, sostituito un po’ di cordoni alle 3 soste e attrezzate 5 abalakof con cordoni….. Lo stato delle corde era deplorevole. Ancora una settimana di freddo e la consiglio… Titanik tocca appena appena ma deve ingrassare un bel po’