Crosiasse (Colle di) e Monte Pellerin da Bracchiello

4 04/01/2024
parcheggiato a Brachiello senza problemi
Traccia GPX

Sentiero nella parte del bosco in buone condizioni e ben segnalato, nella parte fuori dal bosco bisogna fare attenzione perchè alcuni paletti o sono caduti o non si vedono subito perchè molto distanti.
a causa dei venti degli ultimi giorni ci sono alcuni alberi grossi sradicati sul sentiero che bloccano un po’ il passaggio (facilmente aggirabili).
Purtroppo a causa della neve che aveva coperto la traccia del sentiero da dopo il colle fino alla punta siamo dovuti tornare indietro e abbandonare la cima.
da poco prima del colle fino a dove ci siamo fermati abbiamo pestato 2 dita di neve, abbastanza da bagnare i piedi.
Lascio la traccia gpx registrata, attenzione, abbiamo sbagliato il primo guado per poi ricongiungerci col sentiero poco dopo e abbiamo tagliato un pezzo di sentiero nella parte ripida prima del colle

Ottima giornata passata in compagnia di Fra, vallone bellissimo degno da signore degli anelli