Albard, Coudrey (Monte) – I Love You Silvye

norby02
3 22/10/2017
nulla da segnalare

come quasi tutte le vie qui presenti, individuare l’attacco non è scontato; per il resto, è già stato detto molto nelle relazioni precedenti; condividiamo; spittatura generosa nei punti difficili, ma anche lunga su alcune placche, dove comunque una protezione in più avrebbe fatto piacere, sopratutto nei frequenti traversi; il 3 tiro forse merita un sesto anzichè un 5c; le soste sono tutte da allestire (due spit) tranne la sosta del sesto tiro, che presenta anche l’unico anello di calata; però, considerata la conformazione della via, è probabile che, se necessario, ci si debba calare sulla via parallela a sinistra (verso di salita – via le dita dal naso); la salita si sviluppa sempre al “coperto” da uno spigolo, quindi, in questa stagione, la via risulta sempre in ombra fino all’ottavo tiro quando si confluisce con la via parallela sulla destra (verso di salita); il fortissimo vento alzatosi nel primo pomeriggio ha trasformato l’ultimo tiro in una “impresa”