Albard, Coudrey (Monte) – I Love You Silvye

pinin
4 09/04/2017

Un bel vione, va riconosciuto. Sui gradi è già stato detto tutto, sicuramente non sono generosi e non aiutano il confronto con le vie vicine. Un po’ ostici i muretti di L3 ed L9, fortunatamente superspittati. Molto bella, come riconosciuto da tutti, la dulfer di L4, ma con passo d’uscita da cardiopalma. In definitiva il tiro migliore resta sempre l’ultimo (la placca a buchetti in comune con la Dr. Jimmy). Per il resto condivido l’opinione dell’ottimo compagno di cordata giuliof, che si è tirato quasi tutte le lunghezze: nelle intenzioni avremmo dovuto alternarci in testa a metà via, ma alcune soste quasi inaccessibili per il terzo di cordata, hanno fatto prevalere il desiderio di ripartire prima possibile. Chiudere la cordata è stato comunque rilassante e non mi è affatto dispiaciuto osservare da dietro i compagni ingaggiati nei passaggi più delicati ;). Complimenti anche a Germana, che se l’è cavata benissimo anche nei punti più impegnativi.