Albard, Coudrey (Monte) – Doctor Jimmy

Albard, Coudrey (Monte) – Doctor Jimmy
zoso
5 20/11/2022
Navigatore su Albard poi: parcheggio accanto al villaggio oppure un centinaio di metri più in su nello spiazzo, segnavia ben visibile.

Bella via, lunga, organizzatevi al meglio con i tempi perché in questa stagione le ore di luce sono poche e vanno spese bene, la relazione è ben fatta e non serve aggiungere altro, attenzione al materiale in parete, non è in ottime condizioni, ci sono anche molte pietre che si muovono, consiglio di battere qualche colpetto e usare cautela sugli ancoraggi.
I passi delicati sono tutti superabili, bisogna avere un sufficiente 5c per iniziare a divertirsi.
Con un solido 6a su questa via si vola!

Segnalo la presenza di una guida, anzi un maleducato che, con il sorriso in faccia, ci ha scavalcato, mettendo in pericolo la nostra cordata e la tranquillità di chi stava tirando, intrecciando corde e tirando sui nostri rinvii, VERGOGNATI , non si fa così…riguardo alle scuse che poi TU mi hai chiesto non dovevi farle a me, ma a chi hai messo nella cacca con le tue manovre, quindi oltre ad essere maleducato non hai capito nulla! 😂

Grande Elena, ha tirato la prima parte della via attrezzando soste e recuperato più di un centinaio di metri di corde con la Guida alle calcagna, bravo Lorenzo che si è sciroppato lo strapiombo di 5c e ha recuperato un altro centinaio di metri di corde con la Guida alle calcagna, io ho solo chiuso i giochi degli ultimi 4 tiri insieme a loro…divertito molto, bravissimi 😀