Albard, Coudrey (Monte) – Doctor Jimmy

Albard, Coudrey (Monte) – Doctor Jimmy
windeugenio
3 12/11/2016

La via è in ordine per quanto riguarda la spittatura anche se alcune soste sono da collegare.Stranamente ho trovato alcune pietre che si muovono quindi prestare un minimo di attenzione a chi segue. Giornata gelida alimentata anche dal vento, ho praticamente scalato col piumino leggero addosso. Io come sempre ho “snobbato” i due tiri finali perchè li ritengo fuori via e non mi piacciono anche se li ho saliti in occasione della mia prima salita.Davide, coadiuvato da Riccardo ed essendo la prima volta che la percorreva ha insistito per salirli costringendomi a stare al freddo per un’oretta(grrrrrr!), facendomi pure preoccupare leggermente in quanto le corde della doppia che avevano fatto non venivano giù e il sole era ormai tramontato(!). Ha poi confermato che se tornerà a rifare la via salterà anche lui i due tiri finali. Sono un vecchio brontolone e i giovani non mi ascoltano piu (ah ah ah)

Un grazie a Riccardo che ha tirato i primi cinque tiri tutti all’ombra e con mani e piedi congelati. Penso che se il meteo non cambia, faccia ormai troppo freddo per godere di queste vie.Giornata splendida ma “che bisa!!!!”