Corte Lorenzo (Cima) da Bracchio

titty79
4 24/01/2016
OK

nulla da aggiungere alla gia’ completa e precisa relazione di Stefania…oltretutto poi ci saranno altre informazioni dettagliate ed aggiuntive di Monica… aggiungo di mio solo che in alcuni tratti di cresta e’ presente un po’ di neve.. anche un po’ gelata, ma che non ha creato nessun problema, solo da mettere il piede con un po’ di attenzione..noi abbiamo portato ramponi per sicurezza ma non li abbiamo usati…
tratti attrezzati con catene in buono stato
effettuato questo lungo e soddisfacente anello.. tra mulattiere ben curate… boschi colorati..creste divertenti e bellissimi panorami sui laghi, la selvaggissima Valgrande ed , oltre il Rosa, i 4000 del Vallese…

oggi..GIORNATONA !!!… di sole donne… un’accurata selezione di 3 donzelle alla scoperta di una meta fin ora da me tralasciata…e dovevano emigrare due torinesi nel Verbano per farmela scoprire e sopratutto apprezzare !!!
non poteva andare meglio … finalmente con ” la ” Ste70 che ho avuto molto piacere di conoscere e ” la ” Erba Olina con la quale da tempo non condividevo una delle nostre belle gite… era ora di una bella rimpatriata…
ed un doveroso grazie al simpatico ometto che ci ha datto un passaggio per evitarci la lunga strada asfaltata, parte del tragitto di ritorno, vista gia’ ormai l’ora tarda.