Corléans (Crête de) da Crevacol

nessun problema
Polverosa pesante
Bagnata

Oggi giornata no.. ancora in vettura mi si è rotto il frequenzimetro, arrivati a quota 2200 sopra l’Arp du Bois l’amico Henry si fermava causa vesciche ai piedi ,proseguivo con l’altro socio di gita che tracciava in neve già pesante per l’alta temperatura fino alla forcella 2730,io mi fermavo appena sotto il canale per visibilità scarsa (riverbero) dovuta alla forte copertura nuvolosa non prevista.
Discesa difficoltosa in alto sia per la neve pesante che per la scarsa visibilità, migliorava nella zona intermedia poi abbiamo provato a fare il canale valanghivo che scende direttamente a Mottes ,anche qui ,a parte il forte ripido adrenalinico,neve marcia fino a valle…tre stelle perché …è andata comunque bene..sopratutto al mio “cuore”..

In compagnia di Henry (parzialmente ) e Romano ,gita da annoverare fra le peggiori del periodo..le parti migliori sono state la salita e …il tagliere con panacea al bar della ex dogana .