Combolo (Pizzo) Supercouloir o spada del Combolo

olly_
5 07/03/2021
fino al ponte sul torrente, codesto e' pericolante e l'accesso ai mezzi e' sbarrato, non si arriva piu vicino a Giasusa o pian dei cavalli con la macchina
Commento sul ghiaccio
La spada (primo muro) a sofferto sulla dx meglio sulla dx, il secondo salto e' in top conditions
plastico e duro, frappe qu'un coup in molti casi.

non si puo piu passare il ponte di legno, innagibile per le macchine, dunque 2h30/3h di avvicinamento.
All’uscita della primo salto sosta con corde e cordini su pianta (2 pante attrezzate) prima lunghezza nel couloir sosta su ghiaccio, seconda porta a sosta su pinata ( 1 kevlar) sulla dx, terza porta a sosta su piccola pianta in mezzo ala roccia (1 kevlar) quarta, si arriva alla base del secondo muro sosta su ghiaccio. Dopo secondo muro sosta su ghiaccio poi ci siamo calati

Grazie a Flavio P. per aver condiviso questa salita con me.
Ambiente fantastico, per rispetto del copri fuocco abbiamo interrotto doppo il secondo muro, assolutamente da rifare intero