Colme (Cima delle) Canale SE

Colme (Cima delle) Canale SE
kowalski
4 27/02/2010
RAS

Gita di gruppo alla ricerca di un’angolo di Alpi dove non si corresse il rischio di tirarsi tutto in testa facendo qualche curva ripida. Tutto ben trasformato, nel canale neve dura che non ha mollato visto il vento nella parte alta,tecnica da sciare controllati. Grazie alle info del grande Andrea Skenone ci siamo ritrovati,lui compreso, in 11.Grandi incontri e reincontri,Mario Monaco, Igor Napoli, Mauro Costamagnana, Diego Fiorito, Andrea Bum Bum, Enrico Scagliotti, Marilena, Costanzo, Giorgio Sborder e Andrea Skenone,una squadra competitiva. Dopo la discesa classica Diego ha sceso il canale delle Colme quello stretto a sinistra di quello classico. Mentre un gruppeto di instancabili ha risalito e disceso un canale a dx del tradizionale, insomma non ci siamo fatti mancare nulla anche nell’apres ski.Il tempo era bello fino alle 10 poi sono comparse nubi alte che hanno rovinato la visibilità per i primi metri della discesa. vento molto forte in cima e nella prima parte del canale. Usciti dal canale la neve era perfettamente cotta vista l’assenza di vento bellissima sciata.

Che dire…a perfect day..